Chievo-Frosinone, lunedì alle 21:00, è una partita del trentunesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Chievo-Frosinone è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Il Frosinone ha ripreso come peggio non poteva il campionato di Serie B e se resta ancora in corsa per la promozione diretta lo deve al Crotone secondo in classifica che ha fatto solo due punti in due partite. Nel frattempo però la squadra allenata da Nesta è stata superata in classifica dallo Spezia e dal Cittadella, che l’ha battuto nello scontro diretto dello scorso turno di campionato.
Ora il Frosinone è atteso da un altro scontro diretto contro il Chievo, squadra in zona playoff che nello scorso turno è stata punita in casa dallo Spezia. Con l’arrivo di Aglietti al posto di Marcolini, il Chievo è diventato più cinico in zona gol ma continua ad avere delle difficoltà in difesa.
Chievo-Frosinone è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’allenatore del Chievo Aglietti sarà privo per infortunio del difensore Vaisanen e dell’attaccante Meggiorini. Il modulo di gioco sarà ancora il 4-3-2-1 con Ceter o Giaccherini al fianco di Vignato e al servizio di Djorjevic.
Dall’altra parte Nesta confermerà il solito 3-5-2. Fuori il solo Salvi, c’è l’imbarazzo della scelta in tutti i reparti. In attacco dovrebbero spuntarla Novakovich e Dionisi.
Leggi anche: Ascoli-Crotone, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Il Chievo dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
CHIEVO (4-3-2-1): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Ceter, Vignato; Djordjevic.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Rohden, Maiello, Tabanelli, D’Elia; Novakovich, Dionisi.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…