Benevento-Juve Stabia, lunedì alle 21:00, è una partita del trentunesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Benevento-Juve Stabia è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Il Benevento oggi con ogni probabilità potrà festeggiare la promozione aritmetica in Serie A. Alla squadra allenata da Pippo Inzaghi che ha dominato in lungo e in largo il campionato manca un solo punto per fare festa. In teoria il Benevento sarà promosso in Serie A in questo turno di campionato anche in caso di sconfitta, ma il Crotone dovrebbe perdere e lo Spezia non vincere. In caso di vittoria invece il Benevento oltre che della promozione sarebbe certo anche del primo posto. Un motivo in più per chiuderla qui e alla grande, affrontando tra l’altro una formazione in difficoltà come la Juve Stabia.
Nell’ultimo turno la Juve Stabia aveva l’occasione di allontanarsi nuovamente dalla zona retrocessione ma l’ha clamorosamente fallita perdendo in casa col Livorno ultimo in classifica e subendo tre gol.
Benevento-Juve Stabia è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Vigorito” di Benevento a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’allenatore del Benevento Inzaghi dovrà fare a meno di Antei e Viola, per il resto grande abbondanza in tutti i reparti e possibilità di fare turn over ed effettuare tutti e cinque i cambi. Dall’altra parte la Juve Stabia è in emergenza per le squalifiche contemporanee di Germoni, Ricci e Cissè, inoltre mancherà per infortunio Polverino. L’allenatore Caserta deve schierare una difesa obbligata con Allievi a sinistra e Vitiello a destra, mentre i centrali saranno Tonucci e Troest. In attacco a supporto di Forte ci saranno Canotto ed Elia.
Leggi anche: Ascoli-Crotone, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Il Benevento è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Tello; Insigne, Sau; Moncini.
Questo contenuto è stato modificato 29 Giugno 2020 11:33
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…