Ascoli-Crotone, lunedì alle 21:00, è una partita del trentunesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Ascoli-Crotone è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
L’ennesimo cambio di allenatore e l’arrivo di Dionigi non è bastato all’Ascoli. La sconfitta 2-1 di Venezia ha fatto precipitare la squadra in piena zona retrocessione. E contro il Crotone, in lotta per la promozione diretta, sarà molto complicato rialzarsi. Eppure contro il Venezia, l’Ascoli ha creato numerose occasioni da gol e ha centrato due pali clamorosi.
Dall’altra parte il Crotone dopo due pareggi consecutivi grazie ai quali ha comunque mantenuto la seconda posizione che vale la promozione diretta in Serie A, cercherà di approfittare del periodo difficile l’Ascoli per tornare alla vittoria. Contro il Perugia, il Crotone pur giocando per più di un tempo in superiorità numerica non è riuscito a vincere. A mancare è stata la precisione in zona gol, soprattutto nel secondo tempo. E nel finale non sono mancate le distrazioni difensive, con tanto di possibilità di beffa.
Ascoli-Crotone è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’allenatore dell’Ascoli Dionigi dovrà fare a meno degli indisponibili Piccinocchi, Rosseti, Beretta e Pucino e degli squalificati Gravillon e Cavion. Assenze pesanti, soprattutto le ultime due. Dionigi proverà a giocarsela mettendo in campo una formazione offensiva e sfruttando la qualità dei suoi trequartisti e attaccanti. Sarà 3-4-2-1 con Ninkovic e Morosini a supporto di Scamacca. E Trotta pronto a entrare a partita in corso.
Leggi anche: Salernitana-Cremonese, Serie B: probabili formazioni e pronostici
C’è da aspettarsi una partita aperta con tutte e due le squadre in gol: il Crotone dovrebbe evitare la sconfitta.
ASCOLI (3-4-2-1): Leali; Brosco, Valentini, Ranieri; Andreoni, Eramo, Padoin, Sernicola; Ninkovic, Morosini; Scamacca.
Questo contenuto è stato modificato 29 Giugno 2020 11:18
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …
Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…
Manchester City-Newcastle è una partita valida per il ritorno delle semifinali di League Cup e…
Rangers-Kilmarnock è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …
Kiel-Stoccarda è una partita valida per i quarti di finale di Coppa di Germania e…