Mainz-Hoffenheim, sabato alle 15:30, è una partita della ventinovesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Mainz-Hoffenheim, alle 15:30, è una partita di sabato della ventinovesima giornata di Bundesliga: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Mercoledì scorso, battendo il Colonia per 3-1, l’Hoffenheim si è rilanciato ed è finalmente tornato a ottenere una vittoria, dopo aver inanellato otto partite ufficiali senza successi. La squadra allenata da Alfred Schreuder continua a non convincere in fase di contenimento, ma ha un buon potenziale offensivo e può ancora ambire a qualificarsi per la prossima edizione dell’Europa League.
Il Mainz ha collezionato tre pareggi e una sconfitta negli ultimi quattro match, ha numerosi limiti e deve lottare per evitare la retrocessione in Zweite Liga. Ha già incassato sessantuno gol nell’attuale edizione del massimo campionato tedesco, durante la quale è apparsa spesso disorganizzata a livello tattico e ha anche pagato tanti errori individuali, l’ultimo dei quali è stato commesso da Florian Muller. In occasione del recente match contro l’Union Berlino, il ventiduenne portiere si è fatto clamorosamente beffare da un calcio di punizione di Marcus Ingvartsen, spostandosi verso il palo coperto dalla barriera e lasciando incustodito l’altro.
All’Opel Arena, nel corso di questo fine settimana, i padroni di casa potrebbero segnare almeno una rete e contribuire a creare spettacolo, ma faticheranno a battere i propri avversari.
Mainz-Hoffenheim, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati nel corso dello speciale “Diretta gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Leggi anche: Wolfsburg-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e pronostici
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. L’Hoffenheim dovrebbe conquistare almeno un punto.
MAINZ (3-4-3): Muller; Hack, Bruma, Niakhaté; Baku, Barreiro, Kunde, Brosinski; Onisiwo, Mateta, Quaison.
Questo contenuto è stato modificato 1 Giugno 2020 12:40
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…