Bayern+Monaco-Eintracht+Francoforte%2C+Bundesliga%3A+probabili+formazioni
ilveggenteit
/2020/05/20/bayern-monaco-eintracht-francoforte-bundesliga-probabili-formazioni/amp/
news

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, Bundesliga: probabili formazioni

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, alle 18:30, è il posticipo del sabato di Bundesliga: le ultime notizie sulle probabili formazioni.

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte è il posticipo del sabato pomeriggio di Bundesliga, si gioca alle 18:30 e visto l’andamento delle due squadre nel girone di ritorno il pronostico è abbastanza scontato. Il Bayern Monaco ha dato subito una dimostrazione della sua forza riprendendo da dove aveva finito prima della sosta forzata per il coronavirus. Ovvero vincendo schiacciando gli avversari. Contro l’Union Berlino non c’è stata partita e il 2-0 finale è stato un risultato bugiardo vista la netta superiorità, senza tra l’altro mai accelerare più di tanto. In questa partita se la vedrà con l’Eintracht Francoforte che è in crisi nera e ha perso nell’ultimo turno in casa contro il Borussia Monchengladbach. Il Bayern Monaco farà bene in tutti i casi a non fidarsi di una squadra che due anni fa è riuscita a batterla nella finale di Coppa di Germania.

Leggi anche —> K League 1, Corea del Sud: i pronostici sulla terza giornata

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, le possibili scelte dei due allenatori

Nel Bayern Monaco c’è grande serenità. L’allenatore Hansi Flick, scelto come sostituto di Kovac, è stato confermato per la prossima stagione. Inoltre dopo il rinnovo del contratto di Müller è arrivato anche quello di Neuer che sembrava in dubbio. La formazione iniziale dovrebbe essere per grandi linee uguale a quella della scorsa giornata. Il giovane Davies nel ruolo di terzino sinistro sta impressionando e continuerà a duettare con Gnabry sulla fascia sinistra. Dall’altra parte ci saranno Pavard come terzino e probabilmente Müller, con Goretzka schierato da trequartista. Da non escludere l’impiego di Coman. Restano fuori per infortunio Coutinho e Tolisso, mentre Javi Martinez e Süle non hanno ancora il ritmo partita e resteranno in panchina.

Dall’altra parte l’allenatore Adi Hütter dovrà fare a meno dello squalificato Kohr e dell’infortunato Paciencia. In attacco ci sarà il ballottaggio tra André Silva (a segno da subentrato nell’ultimo turno) e Bas Dost. Il modulo sarà probabilmente il 4-2-3-1, con Chandler e Kostic impiegati da esterni d’attacco e Kamada come trequartista. La difesa – che nelle ultime tre partite ufficiali ha subito dieci gol – sarà formata da Toure, Abraham, Hinteregger e N’Dicka.

Le probabili formazioni (sabato ore 18:30)

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Müller, Goretzka, Gnabry; Lewandowski.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Ilsanker, Rode; Chandler, Kamada, Kostic; André Silva.

Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Questo contenuto è stato modificato 20 Maggio 2020 19:43

Articoli recenti

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

40 minuti fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

8 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

9 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

11 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

12 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

12 ore fa