I dubbi sulla ripresa dei campionati, la proposta delle 5 sostituzioni a partita e la data di inizio del Mondiale di F1, oggi sui giornali.
Sulle prime pagine di oggi, martedì 28 aprile 2020, prevalgono ipotesi pessimistiche in merito alla futura ripresa dei campionati di calcio. La Gazzetta dello Sport attribuisce genericamente al “comitato tecnico scientifico” un parere negativo riguardo alla possibilità di proseguire in caso di una prima positività accertata tra i giocatori.
“Stiamo cercando di far riprendere gli allenamenti degli sport di squadra il 18 maggio”, avrebbe detto il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. La metà di giugno è la data su cui convergono le principali ipotesi di ripartenza. Intanto, in vista di una maggiore frequenza delle partite, la FIFA ha proposto ieri di permettere un maggior numero di sostituzioni per prevenire gli infortuni. Sarà l’IFAB, l’organo internazionale che decide le regole del gioco del calcio, a valutare ed eventualmente accettare la proposta.
I giornali sportivi riportano infine il comunicato diffuso ieri dalla Formula 1 riguardo a un probabile inizio del Mondiale il prossimo 5 giugno. Il Gran Premio d’Austria sarebbe il primo in calendario, salvo variazioni che al momento non è possibile escludere.
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Pronostici Manchester United-West Ham: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro Con la volontà di lasciarsi…
Psg-Rennes è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle…
Mainz-Borussia Monchengladbach è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle…
Oviedo-Maiorca è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…
Lille-Marsiglia è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…