Balotelli, Pirlo, Materazzi e altri calciatori ed ex calciatori si sfidano a Fifa dalle loro abitazioni in un torneo organizzato dalle Iene.
Quarantena League è il nome di un torneo di Fifa 2020, il popolare videogame di calcio, organizzato in Italia dalla trasmissione televisiva Le Iene. Decine di calciatori ed ex calciatori famosi si sfideranno a distanza, dalle loro abitazioni, da giovedì 19 marzo fino a lunedì 23, giorno della finale. Tra i calciatori che hanno già aderito all’iniziativa ci sono Mario Balotelli, Ciro Immobile, Andrea Pirlo, Marco Materazzi e altri.
Il sorteggio per decidere gli accoppiamenti avrà luogo mercoledì 18 marzo alle 14 con i conduttori Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, in collegamento dalle loro rispettive abitazioni. Le partite della Quarantena League saranno commentate dal telecronista sportivo Pierluigi Pardo e dal gruppo comico Gialappa’s Band. “Ci è sembrata un’occasione per vedere se in un campo virtuale i valori sono uguali a quelli della realtà”, ha commentato Savino.
Le prime partite della Quarantena League sono in programma da giovedì 19 marzo alle 12. Saranno tutte visibili in diretta sul sito Iene.it e sui canali Instagram e Facebook della trasmissione. Dal 10 marzo scorso, per iniziativa delle Iene, è anche attiva una raccolta fondi per sostenere l’ospedale di Bergamo “Papa Giovanni XXIII”, in una delle zone più colpite dal coronavirus.
Questo contenuto è stato modificato 17 Marzo 2020 18:56
Gremio-Botafogo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…
I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…
Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…
Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…
Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…
Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…