I pronostici di giovedì 12 marzo: ci sono sei partite di andata degli ottavi di finale di Europa League. Rinviate quelle di Inter e Roma.
I pronostici di giovedì 12 marzo: ci sono sei partite di andata degli ottavi di finale di Europa League. Inter-Getafe e Siviglia-Roma sono state rinviate, ma le altre partite nonostante il crescente allarme per l’emergenza coronavirus sono state confermate dall’Uefa che si è limitato a convocare un meeting in videoconferenza per il prossimo 17 marzo per discutere delle misure da adottare per i prossimi appuntamenti.
Si parte alle 18:55 con Basaksehir-Copenaghen, sfida tra due delle principali sorprese di questa edizione di Europa League e unica partita che sarà giocata a porte aperte. L’altra sorpresa di questa edizione di Europa League è il Lask Linz che affronterà il Manchester United, in palla nell’ultimo periodo e reduce dalla bella vittoria nel derby contro il City. Promette gol e spettacolo Eintracht Francoforte-Basilea.
Alle 21:00 sono invece in programma Glasgow Rangers-Bayer Leverkusen, Olympiacos Pireo-Wolverhampton e Wolfsburg-Shakhtar Donetsk.
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…
Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
I pronostici di venerdì 5 dicembre, ci sono gli anticipi di Liga, Eredivisie, Bundesliga, Primeira…