I pronostici di venerdì 28 febbraio: ci sono anticipi di Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, Liga più altri campionati.
I pronostici di venerdì 28 febbraio: Serie B, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie in campo già stasera in attesa delle partite del weekend.
Vale ancora il pronostico di ieri per la partita di Europa League tra Salisburgo ed Eintracht Francoforte, inizialmente prevista per giovedì alle 21:00 e rinviata a oggi alle 18:00 per maltempo.
Alle 20:30 inizia il turno di Bundesliga con l’anticipo tra Fortuna Dusseldorf ed Hertha Berlino che promette gol e spettacolo pur trattandosi di una sfida tra squadre in zona retrocessione. Questa settimana c’è un anticipo anche in Premier League, dove il Leicester spera di riprendere la sua corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League approfittando delle difficoltà del Norwich.
Nell’anticipo di Ligue 1 occhio al Nimes: dopo aver vissuto mesi difficili, è improvvisamente tornato a sperare nella salvezza. Oltre a collezionare buoni risultati la squadra allenata da Bernard Blaquart ha rifilato tre gol al Monaco al Nizza ed è sempre riuscita a segnare nelle ultime sei partite. Per il Marsiglia non sarà una trasferta semplice.
La partita di Serie B tra Virtus Entella e Crotone verrà giocata a porte chiuse come misura di precauzione per l’emergenza coronavirus.
Attesi gol e spettacolo in Alanyaspor-Besiktas della Super Lig turca, De Graafschap-Jong AZ, Jong Ajax-Telstar e FC Eindhoven-Excelsior dell’Eerste Divisie.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…