I pronostici di lunedì 17 febbraio: ci sono i posticipi di Serie A, Serie B e Premier League più altre partite in giro per il mondo.
I pronostici di lunedì 17 febbraio: ci sono posticipi in Serie A, Serie B e Premier League.
Milan-Torino è l’ultima partita della ventiquattresima giornata di Serie A e mette di fronte due squadre a caccia di rivincite dopo gli ultimi risultati deludenti. Il Milan, partito con l’obiettivo di tornare a giocare in Champions League, arriva a questa sfida con 13 punti di distacco dal quarto posto occupato dall’Atalanta che sabato ha battuto la Roma. Il Torino, che l’anno scorso di è qualificato in Europa League proprio al posto del Milan, deve invece iniziare a guardarsi le spalle.
In Serie B la Salernitana vuole confermare di essere squadra da playoff al Bentegodi dove il Chievo deve invece provare a vincere per mettersi alle spalle un periodo deludente.
La partita più importante di questo lunedì si gioca in Inghilterra tra Chelsea e Manchester United. Il Manchester United si è reso finora di una stagione deludente: è solo nono in classifica ma ha ancora delle possibilità di recuperare sulla quarta posizione. La zona Champions League è distante sei punti, ovvero il distacco attuale dal Chelsea, prossima avversaria. Una vittoria a Stamford Bridge riaprirebbe i giochi.
Inizia il secondo turno della fase a gironi della Champions League asiatica. L’Al-Hilal Riyad di Sebastian Giovinco, Carlos Eduardo, André Carrillo e Bafétimbi Gomis dovrebbe prevalere sul campo dello Shabab Al-Ahli Dubai, primo in classifica nel suo campionato e con a disposizione calciatori di qualità come Fede Cartabia, Davide Mariani, Ahmed Khalil e Leonardo, ma comunque alla portata dei campioni in carica.
Possibile partita da almeno un gol per squadra in Al Shorta-Al Wahda Abu Dhabi, con la squadra ospite in cui giocano Paul-José Mpoku e Sebastián Tagliabúe che dovrebbe quanto meno strappare un pareggio. Gol in arrivo anche in Al Ahli Jeddah-Esteghlal Tehran. Vittoria in casa molto probabile per il Pakhtakor Tashkent contro il Khodro.
Almeno tre gol in arrivo in Bochum-Stoccarda della Zweite Liga e Jong Ajax-Nac Breda dell’Eerste Divisie.
Catania-Casarano è una partita della trentatreesima giornata di Serie C: dove vederla, formazioni e pronostico …
Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…
Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…
Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…
Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…
Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…