Angers-Lille è l'anticipo della ventiquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 20.45: pronostici e probabili formazioni.
Angers-Lille è l’anticipo della ventiquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 20.45: pronostici e probabili formazioni.
L’Angers non vince da quattro match ufficiali: in campionato, in particolare, è senza successi addirittura dallo scorso 21 dicembre, giorno in cui ha battuto il Nantes. Inoltre, deve fare i conti con la delicatissima situazione del proprio presidente, Saïd Chabane, che è stato preso in custodia dalla polizia con l’accusa di molestie sessuali.
Il Lille tenterà di approfittare degli attuali problemi della formazione allenata da Stéphane Moulin, ma potrebbe mostrare ancora una volta i limiti di personalità già spesso esibiti negli ultimi mesi. La formazione guidata in panchina da Christophe Galtier fatica tremendamente in trasferta, dove ha conquistato appena otto dei trentasette punti sinora totalizzati in questa edizione della Ligue 1. Sempre fuori casa, poco più di una settimana fa, ha incassato una clamorosa eliminazione dalla Coppa di Francia per mano del modesto Epinal.
Galtier può contare su buone individualità dalla trequarti in su: la fase difensiva della sua squadra, però, si sta rivelando quasi sempre inadeguata. Pur consapevole di essere destinato a soffrire per larghi tratti, l’Angers può sperare quantomeno di ottenere un punto, perché disporrà verosimilmente di spazi interessanti.
Riassumendo, insomma, la sfida in programma allo Stade Raymond Kopa si preannuncia combattuta e movimentata.
Angers-Lille, in programma venerdì alle 20:45, si può vedere in diretta streaming su DAZN.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.
ANGERS (4-3-3): Petkovic; Manceau, Traoré, Thomas, Doumbia; Fulgini, Santamaria, Mangani; Thioub, Alioui, Pereira Lage.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Gabriel, Mandava; Sanches, André, Soumaré, Araujo; Ikoné, Osimhen.
Juventus-Roma, i pronostici dell'incontro: quattro calciatori rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di…
Genoa-Atalanta è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Fiorentina-Udinese è una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Marocco-Comoros è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Sassuolo-Torino è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Betis-Getafe è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove vederla,…