Tutti i maggiori quotidiani internazionali hanno Kobe Bryant in prima pagina, dopo la sua tragica morte in un incidente in elicottero.
Sono tutte dedicate a Kobe Bryant, morto ieri a 41 anni in un incidente in elicottero vicino Los Angeles, le prime pagine dei maggiori quotidiani negli Stati Uniti e nel mondo. Tra i personaggi sportivi più noti della sua epoca, Bryant ha giocato per tutta la carriera nei Los Angeles Lakers.
Tra le nove persone a bordo dell’elicottero precipitato c’era anche la prima delle quattro figlie di Bryant, Gianna. Non sono ancora note le cause né la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni al momento dell’incidente nell’area della città di Calabasas, che l’elicottero di Bryant stava sorvolando per raggiungere Thousand Oaks, c’era molta nebbia.
Bryant è stato uno dei più forti e famosi giocatori di basket NBA della storia. Tutti i giornali sportivi lo ricordano in prima pagina come uno dei personaggi destinati a rimanere per sempre nella leggenda del basket e dello sport.
Insieme a Michael Jordan e pochi altri è stato, Bryant, uno degli atleti la cui fama sia riuscita a superare i confini di uno degli sport più popolari e competitivi al mondo.
Questo contenuto è stato modificato 27 Gennaio 2020 12:29
Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …
Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…
Manchester City-Newcastle è una partita valida per il ritorno delle semifinali di League Cup e…
Rangers-Kilmarnock è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …
Kiel-Stoccarda è una partita valida per i quarti di finale di Coppa di Germania e…
Flamengo-Internacional è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle 23:…