Everton-Newcastle, alle 20:30, è una partita del turno infrasettimanale di Premier League: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Everton-Newcastle è una partita del turno infrasettimanale di Premier League in programma martedì, si gioca alle 20.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Uno dei risultati più sorprendenti nello scorso turno di Premier League è stata la vittoria ottenuta in pieno recupero dal Newcastle contro il Chelsea. Una vittoria che ha permesso alla squadra allenata da Steve Bruce di mettere fine a un parziale molto negativo di un punto in quattro partite, riallontanandosi dalla zona retrocessione. L’Everton ha invece pareggiato sul campo del West Ham, confermando la sua crescita da quando è stato esonerato Marco Silva. Con Ancelotti in panchina le uniche sconfitte sono arrivate contro Manchester City e Liverpool.
L’Everton ha sulla carta una formazione più competitiva rispetto al Newcastle, che però difende con ordine ed è molto pericoloso nelle ripartenze. Servirà molta attenzione e il giusto approccio per vincere la partita, ma i tre punti sono obbligatori per Ancelotti per confermare i progressi e la fase di crescita della sua squadra.
Ancelotti avrà qualche problema di formazione di troppo, soprattutto in attacco per le contemporanee assenze di Alex Iwobi, Richarlison e Gylfi Sigurdsson. Il modulo sarà il classico 4-4-2, molto offensivo con Walcott e Bernard esterni e la coppia d’attacco formata dall’ex Juventus Moise Kean e Dominic Calvert-Lewin.
Il Newcastle sta messo peggio in quanto a infortuni. Alla lista di indisponibili formata da Dwight Gayle, Javier Maquillo, Jack Colback, Andy Carroll, Yoshinori Muto, DeAndre Yedlin e Ki Sung-yeung si sono aggiunti Paul Dummett e Jetro Willems, che a causa di due gravi infortuni sono stati costretti a terminare la stagione agonistica in anticipo.
Premier League: probabili formazioni e pronostici del turno infrasettimanale
Everton-Newcastle, in programma martedì sera al Goodison Park di Liverpool alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Nel corso della partita sono previsti i collegamenti durante la trasmissione “Diretta Gol Premier League”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
L’Everton è favorito per la vittoria.
EVERTON (4-4-2): Pickford; Sidibe, Mina, Holgate, Digne; Walcott, Davies, Delph, Bernard; Kean, Calvert-Lewin.
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…