Le vittorie di Juventus, Inter e Atalant, e gli altri risultati della diciottesima giornata di Serie A, oggi sui giornali sportivi.
I principali quotidiani sportivi italiani di oggi, martedì 7 gennaio, si occupano prevalentemente dei risultati della diciottesima giornata di Serie A. “I Re Maghi” è il titolo usato dalla Gazzetta dello Sport per definire Cristiano Ronalo e Romelu Lukaku. La Juventus ha battuto il Cagliari per 4-0, con tre gol di Ronaldo, dopo un primo tempo relativamente equilibrato.
Nel posticipo serale, con due gol di Lukaku e uno di Lautaro Martinez, l’Inter è riuscita a battere il Napoli al San Paolo dopo ventitré anni dall’ultima volta. Il Napoli è andato in svantaggio di due gol dopo mezz’ora e alla fine del primo tempo ha provvisoriamente accorciato le distanze con Arkadiusz Milik. Nel secondo tempo il terzo gol dell’Inter ha di fatto chiuso definitivamente la partita.
Al Milan non è bastato l’ingresso in campo di Zlatan Ibrahimovic, nel secondo tempo della partita contro la Sampdoria, per andare oltre lo 0-0. L’Atalanta ha battuto per 5-0 il Parma, con due gol di Josip Ilicic.
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…