Le+prime+pagine+sportive+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+2+gennaio
ilveggenteit
/2020/01/02/prime-pagine-sportive-2-gennaio-2020/amp/
RASSEGNA STAMPA

Le prime pagine sportive di oggi, giovedì 2 gennaio

L'apertura della sessione di calciomercato invernale, l'arrivo previsto di Ibra a Linate e un'intervista a Valentino Rossi, sui giornali oggi.

La Gazzetta dello Sport ha oggi nel taglio alto della prima pagina l’estratto di un’intervista a Valentino Rossi. “Se quest’anno non vado, lascio”, dice il quarantenne pilota della Yamaha. Sei volte campione del mondo in MotoGP, Rossi non vince un titolo mondiale da dieci anni.

Giovedì 2 gennaio 2020 è anche il giorno di apertura della sessione invernale di calciomercato, cui i principali quotidiani sportivi dedicano ampi spazi in prima pagina. La Juventus sarebbe interessata a sbrigare le pratiche per avere il centrocampista Dejan Kulusevski da subito, anziché a giugno. L’Inter sarebbe sempre più vicina al centrocampista cileno Arturo Vidal, e potrebbe acquistare altri giocatori in caso di cessione di Matteo Politano.

Il Milan ha invece già piazzato il colpo di mercato più clamoroso di questa sessione. Il trentottenne svedese Zlatan Ibrahimovic è atteso oggi a Linate alle 11, scrive la Gazzetta dello Sport.

role="button" tabindex="0">

Articoli recenti

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

2 ore fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

3 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

3 ore fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

4 ore fa

Pronostico Bournemouth-Chelsea: altra trasferta insidiosa per i Blues

Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

4 ore fa

Pronostici Bundesliga 6 dicembre ore 15:30: nell’unico precedente stagionale ci sono già riusciti

Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…

5 ore fa