Bayern+Monaco-Wolfsburg%2C+Bundesliga%3A+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2019/12/19/bayern-monaco-wolfsburg-bundesliga-formazioni-pronostici/amp/
Bundesliga

Bayern Monaco-Wolfsburg, Bundesliga: formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Wolfsburg, sabato alle 15:30, è una partita del diciassettesimo turno di Bundesliga: probabili formazioni e pronostici.

Bayern Monaco-Wolfsburg è una delle cinque partite della diciassettesima giornata di Bundesliga, l’ultima del girone di andata, in programma sabato pomeriggio alle 15.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BAYERN MONACO – WOLFSBURG | sabato ore 15:30

Anche in questa stagione il Bayern Monaco non sarà campione d’inverno della Bundesliga. All’inizio di quest’ultima giornata del girone di andata ha infatti quattro punti in meno di Lipsia e Borussia Moenchengladbach attualmente al primo posto. Come nella scorsa stagione però il Bayern Monaco potrebbe centrare la rimonta nel girone di ritorno e conquistare così l’ennesimo titolo consecutivo dal 2013. Considerato il cambio di allenatore, con l’addio di Niko Kovac sostituito per il momento da Hansi Flick e l’alto numero di infortuni che ha colpito soprattutto la difesa, gli attuali quattro punti di ritardo non rappresentano certo un dramma. Col ritorno di Hernandez e l’acquisto di almeno un centrale nel calciomercato invernale al posto di Süle per cui la stagione è già finita, il Bayern Monaco dovrebbe avere la possibilità di centrare un’altra rimonta dopo quella dell’anno passato sul Borussia Dortmund.

Quest’ultima partita del 2019 non dovrebbe però essere facilissima da vincere. Oltre ai già citati Hernandez e Süle mancheranno anche Coman e lo squalificato Thiago Alcantara, mentre Goretzka e Tolisso sono in precarie condizioni fisiche. Non il modo migliore per affrontare una squadra sempre ostica come il Wolfsburg, che ha giocato un buon girone di andata mettendo in mostra un’ottima fase difensiva con appena 15 gol subiti. Limitare i danni contro una squadra sbilanciata e ricca di talento in attacco come il Bayern Monaco è però sempre complicato, ecco perché stavolta i gol dovrebbero arrivare puntuali così come la vittoria dei bavaresi.

Come vedere Bayern Monaco-Wolfsburg in diretta tv e in streaming

Bayern Monaco-Wolfsburg, in programma sabato pomeriggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Collection (canale 205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Bayern Monaco è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Wolfsburg

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Pavard, Javi Martinez, Alaba, Davies; Kimmich; Gnabry, Müller, Coutinho, Perisic; Lewandowski.
WOLFSBURG (4-1-4-1): Casteels; Mbabu, Tisserand, Brooks, Roussillon; Guilavogui; Victor, Schlager, Arnold, Brekalo; Weghorst.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Articoli recenti

Crystal Palace-Manchester United, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Crystal Palace-Manchester United è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Premier League e…

1 ora fa

MillionDay oggi, l’estrazione di lunedì 6 maggio 2024 | Numeri in diretta

MillionDay: di seguito i numeri vincenti relativi all’estrazione del 6 maggio 2024, con gli altri…

1 ora fa

Lille-Lione, Ligue 1: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Lille-Lione è una partita della trentaduesima giornata di Ligue 1 e si gioca lunedì alle…

2 ore fa

Udinese-Napoli, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Udinese-Napoli è una partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca…

3 ore fa

Salernitana-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Salernitana-Atalanta è una partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca…

4 ore fa

I pronostici di lunedì 6 maggio: Serie A, Premier League, Ligue 1

I pronostici di lunedì 6 maggio: ci sono due posticipi in Serie A, uno in…

6 ore fa