Le+prime+pagine+sportive+di+oggi%2C+marted%C3%AC+10+dicembre
ilveggenteit
/2019/12/10/prime-pagine-sportive-10-dicembre-2019/amp/
RASSEGNA STAMPA

Le prime pagine sportive di oggi, martedì 10 dicembre

Il futuro di Ibrahimovic, quello di Ancelotti e l'attesa per la partita di Champions League dell'Inter, sui giornali di oggi.

I principali quotidiani sportivi nazionali di oggi, martedì 10 dicembre, aprono con le ultime sulla partita di Champions League di stasera in programma tra Inter e Barcellona. L’Inter ha bisogno di una vittoria per la qualificazione certa agli ottavi. Il Barcellona è già primo nel gruppo e giocherà con molte riserve.

Al Napoli basterà un pareggio in casa contro il Genk per ottenere la qualificazione. E secondo i giornali potrebbe essere l’ultima partita da allenatore del Napoli per Carlo Ancelotti, a causa delle recenti divergenze con la società. La Gazzetta dello Sport dà inoltre ormai per certo o quasi il passaggio di Zlatan Ibrahimovic al Milan, con un contratto da sei o da diciotto mesi.

Questo contenuto è stato modificato 10 Dicembre 2019 06:42

Articoli recenti

Pronostico Bologna-Inter: gli ultimi precedenti spaventano i nerazzurri

Bologna-Inter è una partita valida per le semifinali della Supercoppa Italiana 2025 e si gioca…

1 ora fa

Pronostico Tottenham-Liverpool: finalmente la continuità

Tottenham-Liverpool è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

2 ore fa

Pronostico Bari-Catanzaro: ghiotta occasione contro l’ex tecnico

Bari-Catanzaro è una partita valida per la diciassettesima giornata di Serie B e si gioca…

2 ore fa

Pronostico Everton-Arsenal: stavolta salta il solito proverbio

Everton-Arsenal è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

3 ore fa

Pronostico Valencia-Maiorca: tensione alle stelle e sorpasso in classifica

Valencia-Maiorca è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…

3 ore fa

I pronostici di giovedì 18 dicembre: Supercoppa Italiana e Conference League

I pronostici di giovedì 18 dicembre, al via la Supercoppa Italiana con Napoli-Milan, in campo…

3 ore fa