Il record di Benedetta Pilato agli Europei di nuoto e l'attesa per Inter-Roma di venerdì sera in Serie A, oggi sui quotidiani sportivi.
I titoli dei principali giornali sportivi nazionali di oggi, giovedì 5 dicembre 2019, sono dedicati alla nuotatrice Benedetta Pilato. Ieri a Glasgow nella prima giornata dei campionati europei di nuoto l’atleta italiana ha vinto la medaglia d’oro nella finale dei 50 metri stile rana. A quattordici anni ha stabilito un nuovo record italiano di categoria, con il tempo di 29″32, battendo un suo stesso precedente record (29″41). La medaglia d’argento è andata a un’altra italiana, Martina Carraro.
La stampa italiana condivide oggi una prospettiva da cui guardare Inter-Roma, prima partita della quindicesima giornata di Serie A in programma domani sera. In campo ci saranno tra gli altri Romelu Lukaku e Chris Smalling, compagni di squadra al Manchester United fino alla passata stagione e oggi avversari. “La sfiga gigante”, sintetizza La Gazzetta dello Sport. “Black Friday”, titola senza motivo il Corriere dello Sport.
Questo contenuto è stato modificato 5 Dicembre 2019 09:37
Napoli-Bologna, i pronostici del match: due ammoniti da prendere in seria considerazione Per chiudere il…
I pronostici di lunedì 22 dicembre, c'è la finale di Supercoppa Italiana, in campo anche…
Arsenal-Crystal Palace è una partita dei quarti di finale di EFL Cup: dove vederla, probabili…
Tunisia-Uganda è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Nigeria-Tanzania è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Le ultime dritte in vista della sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana: tutte…