Antonio Rodriguez del Chivas, nel campionato messicano, ha visto il collega avversario fuori dalla sua porta e non ci ha pensato due volte.
Il portiere del Chivas de Guadalajara, Antonio Rodriguez, ha ottenuto una certa popolarità sui siti di sport per un gol segnato domenica scorsa. Era una partita del campionato messicano tra il Chivas e il Veracruz, a Guadalajara. Al quarto e ultimo minuto di recupero, con la sua squadra in svantaggio per 2-1, Toño Rodriguez ha calciato con forza il pallone dalla sua area di rigore verso la porta opposta.
Avendo partecipato alla precedente azione in attacco della sua squadra, il portiere avversario era fuori posizione. Il Chivas ha così vinto la partita 3-1 dopo essere stato in svantaggio di un gol alla fine del primo tempo.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…