Le+prime+pagine+sportive+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+21+novembre
ilveggenteit
/2019/11/21/prime-pagine-sportive-21-novembre-2019/amp/
RASSEGNA STAMPA

Le prime pagine sportive di oggi, giovedì 21 novembre

I presunti contatti tra il Milan e Raiola per Ibrahimovic, e il possibile ingresso di un nuovo socio nella Roma, oggi sui giornali sportivi.

I principali quotidiani sportivi nazionali aprono oggi con approfondimenti vari sulla figura di Dan Friedkin, nuovo potenziale socio della Roma. Nella giornata di ieri è infatti rapidamente circolata la storia che Friedkin, a capo di un gruppo di investimento texano, sarebbe interessato a investire nel club di James Pallotta. L’ipotesi è che possa essere lui a coprire per intero un previsto aumento di capitale di 150 milioni di euro. Diventerebbe di fatto un socio di minoranza, considerando che l’attuale valore della Roma è stimato in circa 800 milioni di euro.

L’altra notizia riportata oggi sulla Gazzetta dello Sport riguarda Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese di 38 anni, scrive il quotidiano sportivo, sarebbe vicino a un accordo con il Milan, squadra in cui ha già giocato per due stagioni tra il 2010 e il 2012. Ne sarebbe prova un avvenuto incontro tra il dirigente del club ed ex calciatore Zvonimir Boban e Mino Raiola, procuratore di Ibrahimovic.

Articoli recenti

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

9 ore fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

9 ore fa

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: non succede da 10 anni

Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

9 ore fa

Pronostico Augusta-Stoccarda: due campionati diversi

Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…

10 ore fa

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

10 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Betis: annuncio choc in settimana

Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…

11 ore fa