Le+prime+pagine+sportive+di+oggi%2C+luned%C3%AC+18+novembre
ilveggenteit
/2019/11/18/prime-pagine-sportive-18-novembre-2019/amp/
RASSEGNA STAMPA

Le prime pagine sportive di oggi, lunedì 18 novembre

L'incidente tra le due Ferrari al Gran Premio del Brasile di Formula 1 e l'Italia di Mancini stasera contro l'Armenia, sui giornali di oggi.

I principali quotidiani sportivi di oggi, lunedì 18 novembre, dedicano la prima pagina al clamoroso incidente tra le due Ferrari nella penultima gara di Formula 1 dell’anno. Ieri a San Paolo nel Gran Premio del Brasile Sebastian Vettel e Charles Leclerc si sono scontrati durante una manovra di sorpasso. Con il campionato ormai vinto dalla Mercedes e da Lewis Hamilton, l’unico risultato ancora in palio è la terza posizione nella classifica piloti. Al momento la occupa il pilota olandese della Red Bull Max Verstappen, che ieri ha vinto il Gran Premio.

Sui giornali c’è spazio anche per la nazionale di calcio italiana, che stasera giocherà la sua ultima partita di qualificazione a Euro 2020. L’Italia è ormai già qualificata e matematicamente prima dopo aver ottenuto il record storico di dieci vittorie consecutive. Giocherà contro l’Armenia, alle 20:45 al Renzo Barbera di Palermo.

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

8 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

8 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

9 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

9 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

12 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

13 ore fa