L'attesa per il chiarimento tra la Juventus e Cristiano Ronaldo dopo la sua sostituzione contro il Milan, oggi sui quotidiani sportivi.
I due principali quotidiani sportivi italiani danno oggi in prima pagina due diverse letture di uno stesso testo. L’argomento è lo stesso da due giorni: l’evidente insoddisfazione di Cristiano Ronaldo al momento della sua sostituzione durante la partita di domenica sera tra la Juventus e il Milan. Ieri il centravanti portoghese ha pubblicato tramite i suoi profili social un testo ritenuto “distensivo” dalla Gazzetta dello Sport e un po’ meno dal Corriere dello Sport.
Il giornale romano legge nell’assenza di qualsiasi riferimento alla sostituzione l’intenzione del portoghese di sottrarsi alle scuse anziché quella di non voler alimentare ulteriori polemiche.
Lehecka-Fritz è valida per il terzo turno del Master 1000 di Miami: pronostico e dove…
Manchester United-Bayern Monaco è una partita dei quarti di finale di Champions League femminile: formazioni…
Real Madrid-Barcellona è una partita dei quarti di finale di Champions League femminile: formazioni e pronostico …
Etcheverry-Paul è valida per il terzo turno del Master 1000 di Miami: pronostico e dove…
Arsenal-Chelsea è una partita dei quarti di finale di Champions League femminile: formazioni e pronostico …
Wolfsburg-Lione è una partita dei quarti di finale di Champions League femminile: formazioni e pronostico …