I pronostici di venerdì 8 novembre: ci sono anticipi di Serie A, B, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Ligue 1 più partite di altri campionati.
I pronostici di venerdì 8 novembre, ci sono in programma tantissimi anticipo: oltre a quelli classici di Serie B, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Ligue 1 ci saranno anche Serie A e Premier League.
L’anticipo del venerdì di Serie A tra Sassuolo e Bologna – che verrà trasmesso in diretta su Sky Sport – si preannuncia divertente e spettacolare. Sempre su Sky sarà possibile vedere l’anticipo di Bundesliga che mette di fronte due squadre che stanno attraversando un periodo di forma agli opposti: il deludente Colonia ospita il lanciatissimo Hoffenheim reduce da cinque vittorie consecutive.
L’anticipo di Serie B verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN e vedrà di fronte Crotone e Ascoli. Sempre su Dazn sarà possibile vedere anche la partita di Ligue 1 tra il Nizza e il Bordeaux e quella di Liga tra Real Sociedad e Leganes. Gol in arrivo in Eredivisie nell’anticipo tra Vitesse e Groningen. In Premier League si affrontano le ultime due in classifica: Norwich e Watford, tutte e due a serio rischio retrocessione.
Tra le partite dell’Eerste Divisie, campionato di Serie B olandese solitamente ricco di gol, quelle che si preannunciano maggiormente spettacolari sono Volendam-Jong Utrecht, Excelsior-FC Eindhoven e Jong Ajax-Den Bosch. Nel campionato turco il Fenerbahce parte nettamente favorito per la vittoria contro il Kasimpasa.
Questo contenuto è stato modificato 8 Novembre 2019 09:39
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…