La sconfitta clamorosa dell'Inter a Dortmund in rimonta e il pareggio del Napoli in casa contro il Salisburgo, oggi sui giornali sportivi.
I principali quotidiani sportivi italiani di oggi, mercoledì 6 novembre, aprono con i risultati della Champions Leaugue. Ieri sera nella quarta partita della fase a gruppi l’Inter ha perso a Dortmund 3-2 dopo essere stata in vantaggio di due gol alla fine del primo tempo. Nel secondo il Borussia ha facilmente segnato tre gol, approfittando di alcune gravi disattenzioni difensive dell’Inter. Intervistato a fine partita l’allenatore Antonio Conte non ha rimproverato i suoi calciatori ma ha apertamente parlato di carenze della società nell’allestimento della squadra in fase di mercato.
Ieri sera si giocava anche Napoli-Salisburgo, finita 1-1. Il Napoli è riuscito a pareggiare alla fine del primo tempo grazie al primo gol di Hirving Lozano al San Paolo. Alla fine della partita i giocatori del Napoli sono andati via senza fare dichiarazioni e senza tornare nella sede del ritiro, dove si trovavano da sabato scorso in seguito a una sconfitta in trasferta. Anche l’allenatore Carlo Ancelotti ha lasciato lo stadio senza parlare con i giornalisti. L’ipotesi sostenuta dai giornali è che la squadra e l’allenatore abbiano interrotto il ritiro in disaccordo con il presidente del club Aurelio De Laurentiis.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…