Il Borussia Dortmund ha messo un 2x1 su cibo e bevande al Westfalenstadion per chi fa presto, per provare a evitare ingorghi dell'ultima ora.
Stasera allo stadio Signal Iduna Park di Dortmund, più noto come Westfalenstadion, si giocherà Borussia Dortmund-Inter. È un’attesa partita di Champions League della fase a gruppi, che mette sostanzialmente in palio il secondo posto e il passaggio del turno nel gruppo F. Per tentare di “spezzettare” la consueta cospicua affluenza di pubblico il Borussia Dortmund ha disposto uno sconto 2×1 su tutti gli snack e le bevande in vendita nello stadio dalle 18:30 alle 19:30.
Nelle intenzioni del club la possibilità di godere di uno sconto per l’“happy hour” allo stadio potrebbe indurre gli spettatori ad anticipare l’orario di ingresso. Servirebbe a ridurre il traffico verso lo stadio negli ultimi minuti prima della partita ed evitare disagi a tutta la circolazione in città.
Con oltre 80 mila posti, di cui circa 65 mila a sedere, lo stadio Signal Iduna Park è uno dei più grandi e famosi impianti di calcio d’Europa. La tifoseria organizzata del Borussia, spesso definita il “muro giallo”, è una delle più note al mondo per le coreografie usate e per l’instancabile sostegno alla squadra.
Questo contenuto è stato modificato 5 Novembre 2019 12:38
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…
Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…