Fiorentina-Parma%2C+Serie+A%3A+probabili+formazioni+e+pronostici
ilveggenteit
/2019/11/02/fiorentina-parma-serie-a-probabili-formazioni-pronostici/amp/
Serie A

Fiorentina-Parma, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Fiorentina-Parma è uno dei due posticipi dell'undicesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 18: probabili formazioni e pronostici.

Fiorentina-Parma, domenica alle 18, è il primo dei due posticipi della domenica dell’undicsima giornata di Serie A: gli approfondimenti, le probabili formazioni e i pronostici.

FIORENTINA – PARMA | domenica ore 18:00

Nel turno infrasettimanale il Parma è incappato in una brutta sconfitta in casa contro il Verona, confermando di essere una delle squadre più imprevedibili per rendimento di questo campionato. Nel turno precedente infatti nonostante i numerosi problemi di formazione, il Parma era riuscito a pareggiare 2-2 sul campo dell’Inter.

La Fiorentina ha invece mostrato grande carattere: dopo la sconfitta polemica contro la Lazio in casa con il risultato di 2-1, è riuscita a imporsi sul campo del Sassuolo con lo stesso punteggio. E lo ha fatto senza potere contare su uno dei migliori calciatori per rendimento di questa prima parte di stagione, Ribery, fermato dal giudice sportivo per tre giornate. L’allenatore Montella sta riuscendo a valorizzare i giovani e sta facendo un ottimo lavoro. Nell’ultimo turno ha avuto ragione a cambiare modulo, e anche in questa occasione – vista anche la squalifica di Pezzella in difesa e l’infortunio di Caceres – confermerà il 4-3-3.

Con uno schema più offensivo dovrà però fare attenzione al Parma, che in contropiede sa essere micidiale e che anzi riesce a costruire occasioni da gol con più facilità in trasferta, quando ha spazi da attaccare, rispetto alle partite in casa come quella contro il Verona contro squadre chiuse in difesa. D’Aversa punterà ancora una volta sulle ripartenze veloci di Karamoh e Gervinho con il giovane Kulusevksi che proverà a confermare la sua fama di assist-man.

Fiorentina-Parma: il pronostico

La Fiorentina parte leggermente favorita, ma il Parma è sempre pericoloso quando gioca in trasferta. C’è da aspettarsi una partita con gol, visto che Montella dovrebbe optare per il 4-3-3 e che il Parma ha problemi in difesa ma sa essere molto performante in attacco.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Parma

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Ceccherini, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Vlahovic, Sottil.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Karamoh, Kulusevski, Gervinho.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Articoli recenti

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

31 minuti fa

Lotto, 4 numeri ritardatari per la prossima estrazione

Lotto, i numeri non mentono e mettono in evidenza quelle che sono le giocate più…

2 ore fa

Gratta e vinci, crepi l’avarizia: non dovresti mai farlo

Gratta e vinci, davanti a un bivio del genere non è mai facile scegliere quale…

5 ore fa

Sinner-Kotov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Kotov è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di…

5 ore fa

SuperEnalotto, jackpot alle stelle: estrazione straordinaria

SuperEnalotto, jackpot alle stelle. E oggi c'è l'estrazione straordinaria. Occhio quindi, state attenti, ricordatevi di…

5 ore fa

Cobolli-Khachanov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Cobolli-Khachanov è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di…

5 ore fa