Arsenal-Vitoria Guimaraes, giovedì alle 21, è una partita del gruppo F di Europa League: probabili formazioni e pronostici.
Arsenal-Vitoria Guimaraes è una partita della terza giornata del gruppo F della fase a gironi di Europa League, si gioca all’Emirates Stadium di Londra alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.
L’Arsenal è al comando del gruppo F di Europa League e ha la possibilità vincendo le prossime due partite contro l’avversaria più abbordabile del girone – il Vitoria Guimaraes – di ottenere la qualificazione e magari il primo posto aritmetico con grande anticipo.
L’allenatore Emery già nelle due partite precedenti ha fatto turn over schierando parecchi giovani, tra cui Bakary Sako che ha giocato così bene tanto da guadagnarsi spazio anche nelle partite di Premier League. Sconfitto nel “Monday Night” a sorpresa dallo Sheffield United, l’Arsenal dovrà dare una risposta sul campo ai suoi tifosi dopo una prestazione incolore.
A favorire l’Arsenal ci saranno le tante assenze nel Vitoria Guimaraes, privo di ben nove calciatori: João Teixeira, Joseph Amoah, André André, Agu, Alhassan Wakaso, Víctor García, Falaye Sacko, Miguel Oliveira e Jhonatan Luiz.
L’Arsenal è favorito per la vittoria in una partita in cui dovrebbe segnare almeno tre gol.
ARSENAL (4-2-3-1): Martínez; Bellerin, Holding, Mustafi, Tierney; Torreira, Ceballos; Rowe, Özil, Maitland-Niles; Lacazette.
VITORIA GUIMARAES (4-5-1): Silva; Hanin, Henrique, Tapsoba, Soares; Davidson, Evangelista, Pepe, Poha, Edwards; Bonatini.
Questo contenuto è stato modificato 24 Ottobre 2019 22:12
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…