La vittoria dell'Inter, i pareggi di Roma e Milan e gli altri risultati dell'ottava giornata di Serie A, oggi sui quotidiani sportivi.
I principali quotidiani sportivi di oggi, lunedì 21 ottobre, approfondiscono i risultati e l’andamento delle partite di campionato. Ieri si è quasi completata l’ottava giornata: manca Brescia-Fiorentina, in programma stasera alle 20:45. l’Inter ha vinto 4-3 a Reggio Emilia contro il Sassuolo: dopo essere stata in vantaggio per 4-1, con due gol di Lautaro Martinez e due di Lukaku, ha subìto due gol negli ultimi venti minuti e rischiato anche di prendere quello del pareggio. Con i tre punti ottenuti ieri la squadra allenata da Antonio Conte è comunque riuscita a mantenere la distanza di un punto dalla Juventus, prima in classifica.
Nel posticipo serale il Milan è andato due volte in vantaggio ma ha pareggiato 2-2 contro il Lecce, subendo l’ultimo gol in pieno recupero. Il suo nuovo allenatore Stefano Pioli si è detto comunque soddisfatto per alcune iniziative della squadra, che nel primo tempo ha effettivamente mostrato qualche progresso. Tra gli altri risultati in prima pagina il pareggio per 0-0 tra Sampdoria e Roma, e il 2-0 del Cagliari in casa contro la Spal. Mai nella sua storia il Cagliari, ora quinto in classifica, aveva cominciato così bene un campionato nell’era dei tre punti.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…