Le+prime+pagine+sportive+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+17+ottobre
ilveggenteit
/2019/10/17/prime-pagine-sportive-17-ottobre-2019/amp/
RASSEGNA STAMPA

Le prime pagine sportive di oggi, giovedì 17 ottobre

Il deficit di bilancio del Milan e la sesta Scarpa d'Oro vinta da Messi, oggi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport apre l’edizione odierna con un titolo a tutta pagina sul disavanzo di 146 milioni di euro nel bilancio del Milan. A pesare sui conti, scrive il quotidiano sportivo, è l’aumento del monte ingaggi, salito a 35 milioni, e l’assenza di progressi significativi nel merchandising.

I principali quotidiani sportivi spagnoli dedicano la prima pagina a Leo Messi, vincitore ieri della Scarpa d’Oro. È la sesta volta in carriera che l’argentino, capocannoniere della Liga spagnola nella stagione 2018-2019, vince questo premio. La Scarpa d’Oro viene assegnata al calciatore con il più alto punteggio dato dal numero di gol in campionato per il coefficiente di difficoltà del campionato.

Articoli recenti

Playoff Mondiali 2026: calendario e dove seguirli in tv

Tutte le info per seguire con consapevolezza gli spareggi con cui strappare il pass per…

36 minuti fa

Pronostico Moutet-Sinner: Jannik lo ha già fatto

Moutet-Sinner è valida per il terzo turno del Master 1000 di Miami: pronostico e dove…

1 ora fa

I pronostici di lunedì 23 marzo: Serie C, Segunda Division e altri campionati

I pronostici di lunedì 23 marzo, al via la sosta per le nazionali: ci sono…

4 ore fa

Pronostico Salernitana-Team Altamura: terza di fila per Cosmi

Salernitana-Altamura è una partita della trentatreesima giornata di Serie C: dove vederla, formazioni e pronostico …

6 ore fa

Pronostico Monopoli-Benevento: la B a un passo

Monopoli-Benevento è una partita della trentatreesima giornata di Serie C: dove vederla, formazioni e pronostico …

7 ore fa

Pronostico Catania-Casarano: inizia con una vittoria il nuovo corso

Catania-Casarano è una partita della trentatreesima giornata di Serie C: dove vederla, formazioni e pronostico …

9 ore fa