I pronostici di martedì 15 ottobre: ci sono le partite di qualificazione agli Europei del 2020, in campo anche le nazionali Under 21.
I pronostici di martedì 15 ottobre: ultimo giorno di partite delle nazionali impegnate per le qualificazioni alla fase finale degli Europei del 2020.
L’Italia, già sicura dell’accesso a Euro 2020, giocherà in casa del Liechtenstein schierando una formazione quasi completamente diversa da quella che ha battuto sabato scorso la Grecia.
La prima partita di questo martedì si giocherà alle 18:00 tra Finlandia e Armenia. Alle 20:45 un’altra partita del girone dell’Italia molto importante per il secondo posto: Grecia-Bosnia.
Altre partite molto importanti in ottica qualificazione sono Romania-Norvegia e Svezia-Spagna nel gruppo F e Svizzera-Irlanda nel gruppo D.
Gibilterra è ancora ferma a quota zero punti e dovrebbe restarci: la Georgia, che ha vinto la partita di andata con il risultato di 3-0, dovrebbe spuntarla anche a campi invertiti, ma sarà difficile segnare più di due gol nonostante la fragile difesa avversaria. Malta proverà a strappare almeno un pareggio in casa delle Far Oer, ancora ferme a zero punti, per evitare l’ultimo posto del gruppo F. Le Far Oer proveranno a mettere fine alla serie di sette sconfitte consecutive: c’è da aspettarsi una partita con almeno due gol.
Vittorie probabili per Germania, Olanda e Francia, promettono gol Norvegia-Olanda, Belgio-Moldavia e Inghilterra-Austria.
Questo contenuto è stato modificato 15 Ottobre 2019 15:31
Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…
Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …
Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…
Manchester City-Newcastle è una partita valida per il ritorno delle semifinali di League Cup e…