La vittoria della Juventus contro l'Inter, il probabile esonero di Giampaolo e la vittoria di Marquez nel Motomondiale, oggi sui giornali.
Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani di oggi, lunedì 7 ottobre, sono tutte dedicate alla vittoria della Juventus nel posticipo della settima giornata. Battendo l’Inter per 2-1 a San Siro la squadra di Maurizio Sarri si è portata in prima posizione in classifica con un punto di vantaggio. “Sono di un’altra categoria”, ha riconosciuto in conferenza stampa l’allenatore dell’Inter Antonio Conte.
I principali giornali sportivi italiani riferiscono anche di un incontro tra i dirigenti del Milan per decidere il futuro allenatore. La posizione di Marco Giampaolo appare sempre più instabile e, secondo molti, Luciano Spalletti potrebbe prendere il suo posto.
I quotidiani spagnoli aprono quasi tutti con la vittoria del Motomondiale da parte del pilota spagnolo della Honda Marc Marcquez. Vincendo ieri il Gran Premio di Thailandia si è matematicamente aggiudicato il quarto titolo mondiale consecutivo, dopo i due vinti in MotoGP e gli altri due precedenti in Moto2 e classe 125.
Entella-Spezia è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…
Bari-Pescara è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…
Pronostici Serie B: in questo lunedì dell'Immacolata scende in campo il campionato cadetto. Ecco la…
I pronostici di lunedì 8 dicembre, in campo Serie A, Serie B, Liga e Premier…
Osasuna-Levante è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca lunedì: dove vederla,…
Modena-Catanzaro è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…