Le partite di oggi della Juventus e dell'Atalanta in Champions League, e gli ultimi sviluppi sulla “crisi” del Milan, sulle prime pagine.
I principali quotidiani sportivi di oggi, martedì 1° ottobre, sono dedicate a Juventus-Bayer Leverkusen e Atalanta-Shakhtar Donetsk. Sono partite della seconda giornata della fase a gruppi di Champions League. L’Atalanta giocherà a San Siro alle 18:55 e la Juventus allo Stadium alle 21. Sia la Juventus che l’Atalanta vengono da una vittoria in campionato, ma nella prima giornata di Champions League la Juventus ha pareggiato 2-2 a Madrid contro l’Atletico e l’Atalanta ha perso 4-0 a Zagabria contro la Dinamo.
La Gazzetta dello Sport segnala maliziosamente in prima pagina la presenza dell’ex calciatore Andriy Shevchenko a San Siro stasera a vedere Atalanta-Shakhtar Donetsk. Shevchenko, attuale commissario tecnico dell’Ucraina, “andrà a cena con Maldini”, scrive la Gazzetta.
Catania-Casarano è una partita della trentatreesima giornata di Serie C: dove vederla, formazioni e pronostico …
Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…
Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…
Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…
Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…
Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…