I commenti sulle liste UEFA per la Champions League, l'attesa per il Gran Premio d'Italia e poco altro, sui giornali di oggi.
Dopo due mesi di trattative di calciomercato – reali, realistiche e irrealizzabili – i principali quotidiani sportivi non hanno oggi in prima pagina notizie vere e proprie. La Gazzetta dello Sport presenta un’analisi delle principali antagoniste della Juventus nella lotta per lo Scudetto. L’Inter e il Napoli sono ritenute le due squadre più accreditate, e poi la Gazzetta vede bene Lazio e Torino.
I giornali commentano inoltre le scelte delle liste UEFA annunciate ieri dalle squadre italiane che partecipano alla Champions League. La Juventus ha lasciato fuori Mario Mandzukic ed Emre Can, inevitabilmente, dopo non essere riuscita a cedere i calciatori in esubero nella rosa.
Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.
[envira-gallery id=”94524″]
Catania-Casarano è una partita della trentatreesima giornata di Serie C: dove vederla, formazioni e pronostico …
Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…
Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…
Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…
Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…
Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…