La trattativa della Juventus per Lukaku, e tutte le altre presunte trattative correlate a quella, sulle prime pagine dei giornali sportivi.
La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 31 luglio, riporta in prima pagina cinque attaccanti coinvolti in trattative per giocare in Serie A o lasciarla. L’interesse della Juventus per il belga Romelu Lukaku viene ritenuto sempre più concreto e con buone probabilità di successo. L’argentino Paulo Dybala sembrerebbe aver mostrato la sua disponibilità al trasferimento in Premier League, al Manchester United.
In caso di successo della trattativa della Juventus per Lukaku, scrivono i giornali, l’Inter proverebbe con il Paris Saint-Germain ad acquistare il trentaduenne uruguaiano Edinson Cavani. Rispunta poi l’ipotesi della cessione dell’argentino Mauro Icardi alla Roma in cambio di Edin Dzeko. Intanto il centravanti italiano della Juventus Moise Kean è passato all’Everton.
Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.
[envira-gallery id=”92812″]
Manchester United-Tottenham è una partita valida per la venticinquesima giornata di Premier League e si…
Celta Vigo-Osasuna è una gara della ventitreesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove…
Cesena-Pescara è una partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B: dove…
Union Berlino-Eintracht Francoforte è una partita valida per la ventunesima giornata di Bundesliga e si…
Leeds-Nottingham Forest è una partita della venticinquesima giornata di Premier League e si gioca venerdì…
Metz-Lille è una partita della ventunesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì: diretta…