Le+prime+pagine+sportive+di+oggi%2C+sabato+27+luglio
ilveggenteit
/2019/07/27/prime-pagine-sportive-27-luglio-2019/amp/
RASSEGNA STAMPA

Le prime pagine sportive di oggi, sabato 27 luglio

Un'intervista a Godin, il presunto interesse della Juventus per Lukaku e la probabile cessione di Bale al Jiangsu Suning, oggi sui giornali.

Alcuni quotidiani sportivi di oggi, sabato 27 luglio, in Italia riferiscono in prima pagina di un interesse della Juventus per il belga Romelu Lukaku. Il ventiseienne attaccante belga del Manchester United è da tempo il principale obiettivo di mercato dell’Inter di Antonio Conte. La trattativa è di fatto in una fase di stallo a causa del disaccordo tra le due società sul prezzo di vendita. La Juventus, scrivono oggi i giornali, offrirebbe in cambio al Manchester United il centravanti argentino Paulo Dybala.

La Gazzetta dello Sport ha un’intervista con il difensore uruguaiano dell’Inter Diego Godin: “Bel gioco? Primo vincere”. I quotidiani sportivi spagnoli riferiscono infine dell’ormai imminente passaggio dell’esterno gallese Gareth Bale dal Real Madrid al Jiangsu Suning. Secondo i giornalisti informati sul calciomercato Bale guadagnerà uno stipendio di 22 milioni di euro a stagione.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”92627″]

La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 28 luglio 2019.

Questo contenuto è stato modificato 27 Luglio 2019 08:11

Articoli recenti

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

10 ore fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

10 ore fa

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: non succede da 10 anni

Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

10 ore fa

Pronostico Augusta-Stoccarda: due campionati diversi

Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…

10 ore fa

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

11 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Betis: annuncio choc in settimana

Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…

11 ore fa