I pronostici di giovedì 25 luglio: ci sono le restanti partite di andata del secondo turno di Europa League.
Giovedì ricco di partite, con l’andata del secondo turno di qualificazione di Europa League. Entrano in scena anche le squadre dei principali campionati europei. Per la Serie A ci sarà il Torino, impegnato in casa contro il Debrecen. Partita sulla carta ancora più facile per il Wolverhampton, squadra di Premier League, che affronterà i nordirlandesi del Crusaders.
La squadra di Ligue 1 impegnata in questo turno è lo Strasburgo, che giocherà in casa contro il Maccabi Haifa. Dalla Liga torna a giocare in Europa l’Espanyol, che se la vedrà con lo Stjarnan. Arrivata fino in semifinale l’anno scorso, la squadra di Bundesliga che riprenderà la sua avventura in Europa League è l’Eintracht Francoforte, che sarà ospite del Flora.
Tra le partite che dovrebbero regalare il maggior numero di gol oltre a Wolverhampton-Crusaders ed Espanyol-Stjarnan ci sono Flora-Eintracht Francoforte, Molde-Cukaricki, Gent-Viitorul Constanta e Lechia Gdansk-Brondby.
Partite più equilibrate in cui tutte e due le squadre potrebbero andare in gol sono Haugesund-Sturm Graz, AZ Alkmaar-Hacken, Racing Strasburgo-Maccabi Haifa e Domzale-Malmo.
Tra le altre partite, i polacchi del Piast Gliwice, sfortunati in Champions League contro il Bate Borisov, avranno modo di rifarsi contro il Riga, riuscito nell’impresa di farsi eliminare ai calci di rigore dal Dundalk.
Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…
Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…
Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…
Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…
Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…
Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…