Napoli-Feralpisal%C3%B2%2C+amichevole%2C+in+diretta+TV+e+in+streaming
ilveggenteit
/2019/07/19/napoli-feralpisalo-amichevole-diretta-tv-live-streaming/amp/
STREAMING

Napoli-Feralpisalò, amichevole, in diretta TV e in streaming

L'amichevole tra il Napoli e il Feralpisalò si gioca oggi alle 17:30 a Dimaro, in Trentino: come vedere la partita in diretta in tv.

Il Napoli di Carlo Ancelotti giocherà oggi contro il Feralpisalò, squadra bresciana di Serie C, nella sua seconda amichevole stagionale. La partita è in programma al campo comunale di Dimaro, in Val di Sole (Trentino-Alto Adige), dove il Napoli è in ritiro dal 6 luglio scorso per la preparazione atletica della stagione 2019-2020. La partita si potrà seguire in diretta in tv su Sky Sport e in differita stasera su LunaTV.

Nella più recente amichevole giocata dal Napoli la squadra di Ancelotti ha perso per 2-1 contro il Benevento, allenato da Pippo Inzaghi. Il risultato non è stato preso troppo in considerazione, dal momento che il Napoli giocava con molti calciatori della squadra Primavera. Contro il Feralpisalò ci sarà invece modo di vedere in azione alcuni dei giocatori acquistati nella sessione di calciomercato tuttora in corso.

Tra questi dovrebbe essere in campo per almeno un tempo il difensore greco Kostas Manolas. Insieme a lui è probabile che giochino una parte dell’incontro anche Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski. Il portiere Orestis Karnezis non si trova al momento in ritiro insieme ai suoi compagni, per un lieve infortunio fisico e per un impegno di carattere burocratico in Grecia. L’altro portiere, Alex Meret, si è unito al ritiro soltanto giovedì.

La Feralpisalò è una squadra di Serie C da poco inserita nel girone B del prossimo campionato 2019-2020. In una recente amichevole ha battuto per 7-0 contro il Pinzolo Valrendena, squadra di Promozione. È allenata da Damiano Zenoni fin dai playoff della stagione scorsa, conclusi con l’eliminazione contro la Triestina in semifinale. Ha in attacco un centravanti di lunghissima esperienza, Andrea Caracciolo, ancora in attività a dispetto dei suoi 37 anni.

Come vedere Napoli-Feralpisalò in diretta TV e streaming

Napoli-Feralpisalò, in programma oggi a Dimaro alle 17:30, si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e in streaming su Sky Go e Now TV. La trasmissione in differita di questa amichevole sarà disponibile stasera alle 21 su TVLuna, anche in streaming.

Articoli recenti

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

4 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

4 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

6 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

7 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

7 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

8 ore fa