Le+prime+pagine+sportive+di+oggi%2C+marted%C3%AC+18+giugno
ilveggenteit
/2019/06/18/prime-pagine-sportive-18-giugno-2019/amp/
RASSEGNA STAMPA

Le prime pagine sportive di oggi, martedì 18 giugno

La conferenza di Totti via dalla Roma, la nuova Juventus di Sarri e le ultime su Italia-Brasile al Mondiale femminile, oggi sui quotidiani.

Le prime pagine dei principali quotidiani italiani di oggi, martedì 18 giugno, sono tutte dedicate a Francesco Totti. Ieri l’ex calciatore più forte e famoso nella storia della Roma ha annunciato di aver lasciato il suo incarico di dirigente nella società. Durante la conferenza stampa organizzata al CONI, alla quale hanno partecipato più di duecento giornalisti, Totti ha duramente attaccato la proprietà americana. “Non ho mai avuto la possibilità di esprimermi, non mi hanno mai coinvolto in un progetto tecnico”, ha detto Totti accusando la società di non avere mantenuto le promesse.

I giornali di oggi si soffermano poi sul futuro della Juventus dopo l’ufficializzazione di Maurizio Sarri come nuovo allenatore (sarà presentato giovedì prossimo). La Gazzetta dello Sport prova a immaginare i possibili “piano di mercato”, sia in uscita che in entrata. Potrebbero avere un’altra chance sia Pjanic che Dybala, scrive la Gazzetta, e in entrata si punterà su Pogba, Milinkovic-Savic e Chiesa.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”90887″]

Articoli recenti

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

3 ore fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

4 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

4 ore fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

5 ore fa

Pronostico Bournemouth-Chelsea: altra trasferta insidiosa per i Blues

Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

5 ore fa

Pronostici Bundesliga 6 dicembre ore 15:30: nell’unico precedente stagionale ci sono già riusciti

Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…

6 ore fa