I+pronostici+sportivi+di+oggi%2C+luned%C3%AC+17+giugno
ilveggenteit
/2019/06/17/pronostici-sportivi-17-giugno/amp/
Pronostici

I pronostici sportivi di oggi, lunedì 17 giugno

I pronostici di lunedì 17 giugno: c'è la Coppa America, gli Europei Under 21 e il Mondiale femminile di calcio.

I pronostici di lunedì 17 giugno: c’è la Coppa America, gli Europei Under 21 e il Mondiale femminile di calcio.

Proseguono gli Europei Under 21, oggi ci sono le partite del gruppo B: Serbia-Austria alle 18:30 allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste e Germania-Danimarca alle 21:00 alla “Dacia Arena” di Udine. Tutte e due le partite saranno trasmesse in diretta tv da Rai Due.

Nella notte ci sarà anche l’ultima partita della prima giornata della fase a gironi di Coppa America. Il Giappone, formato per lo più da giovani under 23, affronta il Cile che ha vinto le ultime due edizioni. La partita verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN.

Ci sono anche quattro partite del Mondiale femminile: Cina-Spagna e Sudafrica-Germania alle 18:00, Nigeria-Francia e Repubblica di Corea-Norvegia alle 21:00.

La scelta del Veggente

Cile vincente in Giappone-Cile, Coppa America, ore 01:00

Le vincenti

Serbia (in Serbia-Austria, Europei Under 21, ore 18:30)
Germania (in Germania-Danimarca, Europei Under 21, ore 21:00)
Norvegia (in Repubblica di Corea-Norvegia, Mondiale femminile, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Sudafrica-Germania, Mondiale femminile, ore 18:00
Nigeria-Francia, Mondiale femminile, ore 21:00
Giappone-Cile, Coppa America, ore 01:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Germania-Danimarca, Europei Under 21, ore 21:00

Il “clamoroso”

Germania vincente e partita da almeno un gol per squadra (in Germania-Danimarca, Europei Under 21, ore 21:00)

redazione

Articoli recenti

Pronostico Catania-Casarano: inizia con una vittoria il nuovo corso

Catania-Casarano è una partita della trentatreesima giornata di Serie C: dove vederla, formazioni e pronostico …

2 ore fa

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

16 ore fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

16 ore fa

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: non succede da 10 anni

Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

17 ore fa

Pronostico Augusta-Stoccarda: due campionati diversi

Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…

17 ore fa

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

18 ore fa