I più probabili nuovi assetti delle principali squadre di Serie A, a cominciare dagli allenatori, oggi sui giornali sportivi.
“Li cambiano tutti” è il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport per definire l’attuale situazione di molte squadre di Serie A con i rispettivi allenatori. Al momento l’incarico ritenuto più probabile dagli addetti, persino scontato, è quello di Antonio Conte come nuovo allenatore dell’Inter. Sostituirebbe Luciano Spalletti, che si trovava in una situazione traballante e relativamente isolata da ben prima della fine del campionato.
I giornali di oggi danno per scontata anche la separazione tra il Milan e il suo allenatore Gennaro Gattuso, oltre a quella con il direttore generale dell’area tecnico-sportiva Leonardo. Meno certe appaiono invece le intenzioni di Paolo Maldini, direttore dello sviluppo strategico dell’area sport. È poi atteso per oggi, secondo la Gazzetta dello Sport, un “incontro decisivo” tra l’Atalanta e il suo allenatore Gian Piero Gasperini per decidere se proseguire o se interrompere il rapporto di lavoro. Gasperini è secondo gli addetti uno dei profili più seguiti dalla Roma ma l’ipotesi che ne diventi l’allenatore, scrive il Corriere dello Sport, sarebbe subordinata a una serie di “garanzie tecniche”.
Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.
[envira-gallery id=”89884″]
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…