L%26%238217%3Besultanza+di+Rebic+prima+del+gol+di+Jovic
ilveggenteit
/2019/05/10/rebic-jovic-eintracht/amp/
VIDEO

L’esultanza di Rebic prima del gol di Jovic

Una prova di cieca ed estrema fiducia nel proprio compagno di squadra, durante Chelsea-Eintracht Francoforte, semifinale di Europa League.

Giovedì sera a Londra il Chelsea e l’Eintracht Francoforte hanno giocato la partita di ritorno della semifinale di Europa League, finita 1-1 all’andata. Il Chelsea si è qualificato per la finale vincendo ai calci di rigore. Nel primo tempo era passato in vantaggio intorno alla mezz’ora con un gol del centrocampista Ruben Loftus-Cheek. L’Eintracht, che ha giocato un ottimo torneo, era riuscito a pareggiare nel secondo tempo grazie a un gol dell’attaccante serbo Luka Jovic, al 49° minuto.

Jovic, al momento capocannoniere della Europa League con 10 gol, ha segnato altri 17 gol in campionato. È ormai da diversi mesi uno dei centravanti più richiesti dai grandi club europei. Nell’Eintracht insieme a lui gioca un altro forte attaccante, l’esterno croato Ante Rebic, che si è fatto notare nella partita di ieri sera per una curiosa esultanza anticipata. Dopo lo scambio di sponda con Mijat Gacinovic, Jovic si è trovato davanti alla porta difesa da Kepa Arrizabalaga e con gli altri difensori in recupero nel tentativo di contrastarlo. Rebic, che non ha partecipato attivamente all’azione, ha sollevato le braccia ben prima che Jovic calciasse il pallone alla destra di Kepa.

Questo contenuto è stato modificato 10 Maggio 2019 10:52

Articoli recenti

Pronostico Bologna-Inter: gli ultimi precedenti spaventano i nerazzurri

Bologna-Inter è una partita valida per le semifinali della Supercoppa Italiana 2025 e si gioca…

1 ora fa

Pronostico Tottenham-Liverpool: finalmente la continuità

Tottenham-Liverpool è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

2 ore fa

Pronostico Bari-Catanzaro: ghiotta occasione contro l’ex tecnico

Bari-Catanzaro è una partita valida per la diciassettesima giornata di Serie B e si gioca…

2 ore fa

Pronostico Everton-Arsenal: stavolta salta il solito proverbio

Everton-Arsenal è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

2 ore fa

Pronostico Valencia-Maiorca: tensione alle stelle e sorpasso in classifica

Valencia-Maiorca è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…

3 ore fa

I pronostici di giovedì 18 dicembre: Supercoppa Italiana e Conference League

I pronostici di giovedì 18 dicembre, al via la Supercoppa Italiana con Napoli-Milan, in campo…

3 ore fa