Una prova di cieca ed estrema fiducia nel proprio compagno di squadra, durante Chelsea-Eintracht Francoforte, semifinale di Europa League.
Giovedì sera a Londra il Chelsea e l’Eintracht Francoforte hanno giocato la partita di ritorno della semifinale di Europa League, finita 1-1 all’andata. Il Chelsea si è qualificato per la finale vincendo ai calci di rigore. Nel primo tempo era passato in vantaggio intorno alla mezz’ora con un gol del centrocampista Ruben Loftus-Cheek. L’Eintracht, che ha giocato un ottimo torneo, era riuscito a pareggiare nel secondo tempo grazie a un gol dell’attaccante serbo Luka Jovic, al 49° minuto.
Jovic, al momento capocannoniere della Europa League con 10 gol, ha segnato altri 17 gol in campionato. È ormai da diversi mesi uno dei centravanti più richiesti dai grandi club europei. Nell’Eintracht insieme a lui gioca un altro forte attaccante, l’esterno croato Ante Rebic, che si è fatto notare nella partita di ieri sera per una curiosa esultanza anticipata. Dopo lo scambio di sponda con Mijat Gacinovic, Jovic si è trovato davanti alla porta difesa da Kepa Arrizabalaga e con gli altri difensori in recupero nel tentativo di contrastarlo. Rebic, che non ha partecipato attivamente all’azione, ha sollevato le braccia ben prima che Jovic calciasse il pallone alla destra di Kepa.
Questo contenuto è stato modificato 10 Maggio 2019 10:52
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…