Schalke+04-Hoffenheim%2C+Bundesliga%3A+pronostici+e+formazioni
ilveggenteit
/2019/04/19/schalke-04-hoffenheim-pronostici-formazioni-bundesliga/amp/
Bundesliga

Schalke 04-Hoffenheim, Bundesliga: pronostici e formazioni

Schalke 04-Hoffenheim è la partita di sabato di Bundesliga che si gioca alle 20.30: analisi, pronostici e probabili formazioni.

Schalke 04-Hoffenheim è la partita di sabato di Bundesliga che si gioca alle 20.30: analisi, pronostici e probabili formazioni.

SCHALKE 04 – HOFFENHEIM | sabato ore 20:30

Lo Schalke 04 ha rischiato grosso nell’ultimo turno: sotto 1-0 nel finale della partita contro il Norimberga penultimo, è riuscito a trovare subito dopo il gol del pareggio e a mantenere a distanza le ultime tre posizioni. Il vantaggio sullo Stoccarda terzultimo sconfitto nell’ultimo turno è aumentato a sei punti, non pochi a cinque giornate dal termine. Il calendario prevede però tre partite molto complicate: questa contro l’Hoffenheim, una delle squadre più in forma del periodo, poi il derby contro il Borussia Dortmund e la trasferta di Leverkusen. Teoricamente lo Schalke potrebbe centrare i punti che mancano per la salvezza nelle ultime due partite in casa contro Augsburg e Stoccarda, ma l’esperto allenatore Huub Stevens vorrebbe arrivarci senza troppe pressioni addosso.

Il problema è che l’Hoffenheim sta finendo la stagione alla grande come nello scorso campionato, nelle ultime tre vittorie contro Bayer Leverkusen, Augsburg e Hertha Berlino ha segnato dieci gol subendone uno soltanto e dominando gli avversari in lungo e in largo, dal primo all’ultimo minuto della partita. Una condizione fisica strepitosa tanto che oltre a difendere l’attuale sesto posto l’Hoffenheim può ancora tornare a lottare per il quarto posto che vale la Champions League, attualmente distante cinque punti.

Il pronostico

L’Hoffenheim è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un numero totale di gol superiore a due.

Le probabili formazioni di Schalke 04-Hoffenheim

SCHALKE 04 (3-4-1-2): Nübel; Stambouli, Sane, Nastasic; Mascarell; Caligiuri, McKennie, Boujellab, Oczipka; Burgstaller, Embolo.
HOFFENHEIM (4-3-1-2): Baumann; Kaderabek, Vogt, Hübner, Schulz; Demirbay, Grillitsch, Amiri; Kramaric; Belfodil, Szalai.

PROBABILE RISULTATO: 1-1

Questo contenuto è stato modificato 20 Aprile 2019 15:16

Articoli recenti

Sorteggio tabellone Roma, gli avversari degli italiani

Sorteggio tabellone Roma, si alza il sipario sugli Internazionali d'Italia: ecco quali saranno i primi…

1 ora fa

Roma-Juventus 1-1, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Roma-Juventus: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di domenica…

8 ore fa

Gratta e vinci, confermato: chi trova un amico trova un tesoro

Gratta e vinci, in certi casi i proverbi sono azzeccatissimi: è tutto vero, adesso ne…

9 ore fa

Formazioni ufficiali Roma-Juventus: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma all'Olimpico. Tutto…

11 ore fa

Sinner e quelle copertine che scottano: la confessione del campione

Sinner, tutto ci saremmo aspettati da lui meno che questo: la confessione inaspettata del campione…

12 ore fa

Lotto, una quaterna da quarantamila euro

Lotto, la quaterna è capogiro e il colpo vale 40mila euro. Ecco come è riuscito…

13 ore fa