Ha firmato un contratto per altre tre stagioni, confermando le previsioni di molti addetti: aveva preso il posto di José Mourinho a dicembre.
Ole Gunnar Solskjaer è stato confermato come allenatore del Manchester United per le prossime tre stagioni. Ha accettato l’incarico e firmato il contratto di rinnovo dopo un periodo molto positivo da allenatore ad interim. A dicembre dell’anno scorso aveva preso il posto del portoghese José Mourinho, esonerato a causa dei risultati deludenti della squadra.
Solskjaer, a lungo giocatore del Manchester United, ha vinto le prime otto partite consecutive da allenatore. In diciannove partite ha ottenuto quattordici vittorie e due pareggi. In Champions League, compiendo una rimonta memorabile contro il Paris Saint-Germain, è riuscito a ottenere una improbabilissima qualificazione ai quarti di finale. “Mi sono sentito a casa fin dal primo giorno in cui sono arrivato”, ha commentato Solskjaer.
“Più che i risultati e le prestazioni, Ole ha portato un gran carico di esperienza, sia come giocatore che come allenatore, e il desiderio di offrire ai giovani la loro opportunità”, ha spiegato Ed Woodward, vicepresidente esecutivo del Manchester United.
Questo contenuto è stato modificato 28 Marzo 2019 10:24
Metz-Lille è una partita della ventunesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì: diretta…
I pronostici di giovedì 5 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, Coppa del Re,…
Verona-Pisa è una partita valida per la ventiquattresima giornata di Serie A e si gioca…
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…