Come “man of the match” hanno scelto il difensore ceco Kudela, il cui cognome suona come una parola portoghese non elegantissima, diciamo.
Martedì scorso il Brasile ha giocato al Sinobo Stadium di Praga una partita amichevole contro la Repubblica Ceca. Dopo essere andato in svantaggio alla fine del primo tempo, il Brasile ha rimontato nel secondo e ha vinto 3-1. La partita in Brasile è stata trasmessa in diretta in chiaro dalla rete Rede Globo e raccontata da Galvão Bueno, cronista storico delle partite della nazionale brasiliana.
Nei minuti di recupero, al momento di annunciare il nome del giocatore migliore in campo secondo il voto dei telespettatori, Bueno si è molto imbarazzato. La maggioranza dei telespettatori, di comune accordo via social, ha votato per Ondrej Kudela, un semisconosciuto difensore ceco, peraltro uscito alla fine del primo tempo. In portoghese, la lingua ufficiale del Brasile, il cognome di Kudela suona come le parole cu (“culo”) e dela (“di lei”). Bueno ha intuito subito la presa in giro, ridendone molto in diretta.
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…