Krasnodar-Valencia è una partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Krasnodar-Valencia è una partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Giovedì scorso, nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, il Valencia si è imposto per 2-1. La squadra spagnola ha dominato la prima fase del match ed è rapidamente passata in vantaggio di due reti, entrambe segnate da Rodrigo. Il Krasnodar ha anche rischiato di subire un terzo gol, quando Kévin Gameiro ha sprecato una clamorosa occasione. Dopo essere stato graziato dall’ex attaccante di Racing Strasburgo, Lorient, Paris Saint Germain, Siviglia e Atletico Madrid, il club russo è cresciuto e ha accorciato le distanze con Viktor Claesson.
Entrambe le formazioni sono successivamente tornate a giocare in campionato. Il Valencia ha battuto per 3-2 il Girona nella Liga ed è salito a quota tredici risultati utili consecutivi in incontri ufficiali, mentre il Krasnodar si è fatto bloccare sul 2-2 dall’Orenburg nella Russian Premier League e ha dovuto rinviare ancora una volta l’appuntamento con il successo, che gli manca ormai da nove partite, sempre considerando tutte le competizioni.
La squadra allenata da Marcelino potrebbe dare continuità agli ottimi risultati delle ultime settimane, ma rischierà di avere qualche problema in fase di non possesso palla, visto che sarà contemporaneamente priva di Ezequiel Garay e Facundo Roncaglia, due centrali difensivi. L’altra assenza con cui gli ospiti dovranno fare i conti è quella di Dani Parejo, calciatore capace di inserirsi con pericolosità: a livello offensivo, però, il Valencia è abituato a essere efficace anche con i propri centrocampisti esterni, nonché ovviamente con gli attaccanti di cui dispone.
Essendo reduce da un periodo caratterizzato da tante delusioni, il Krasnodar si avvicina con poca fiducia a questo impegno: oltretutto, non potendo contare sulle chiusure di Aleksandr Martynovich in difesa e sul lavoro in interdizione di Charles Kaboré a metà campo, faticherà a contrastare le iniziative avversarie.
Almeno un gol per parte è probabile. Il Krasnodar non dovrebbe ottenere una vittoria.
KRASNODAR (4-2-3-1): Safonov; Petrov, Fjoluson, Spajic, Stotskiy; Gazinskiy, Pereyra; Wanderson, Olsson, Claesson; Ari.
VALENCIA (4-4-2): Neto; Piccini, Gabriel, Diakhaby, Lato; Soler, Coquelin, Kondogbia, Cheryshev; Rodrigo, Santi Mina.
Questo contenuto è stato modificato 14 Marzo 2019 17:32
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…