I+pronostici+di+domenica+24+febbraio
ilveggenteit
/2019/02/24/pronostici-domenica-24-febbraio/amp/
Pronostici

I pronostici di domenica 24 febbraio

I pronostici di domenica 24 febbraio: ci sono sei partite di Serie A, una di Serie B, quattro di Eredivisie, cinque di Ligue 1, due di Bundesliga, due di Premier League, quattro partite di Liga e la finale di League Cup.

I pronostici di domenica 24 febbraio: ci sono sei partite di Serie A, una di Serie B, quattro di Eredivisie, cinque di Ligue 1, due di Bundesliga, due di Premier League, quattro partite di Liga e la finale di League Cup.

La domenica di Serie A inizia con Sampdoria-Cagliari alle 12:30, poi tre partite alle 15:00 (Bologna-Juventus, Chievo-Genoa e Sassuolo-Spal), a seguire alle 18:00 Parma-Napoli e alle 20:30 Fiorentina-Inter. In Serie B si gioca solo Livorno-Venezia.

Consueto “spezzatino” nella Liga, dove si giocano ben quattro partite: si parte alle 12:00 con Leganes-Valencia, si chiude alle 20:45 con Levante-Real Madrid.

Hannover-Eintracht Francoforte e Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen saranno i due posticipi domenicali della Bundesliga, in Premier League ci sono Manchester United-Liverpool e Arsenal-Southampton.

Si completano inoltre i turni di Eredivisie (PSV Eindhoven-Feyenoord, ADO Den Haag-Ajax ed Emmen-Vitesse) e Ligue 1 (Tolosa-Caen, Rennes-Marsiglia e Monaco-Lione).

In questa domenica si assegna anche il primo titolo del 2019 in Inghilterra: c’è la finale di League Cup tra Chelsea e Manchester City.

La scelta del Veggente

Sampdoria vincente in Sampdoria-Cagliari, Serie A, ore 12:30

Le vincenti

Juventus (in Bologna-Juventus, Serie A, ore 15:00)
Genoa o pareggio (in Chievo-Genoa, Serie A, ore 15:00)
Sassuolo o pareggio (in Sassuolo-Spal, Serie A, ore 15:00)
Arsenal (in Arsenal-Southampton, Premier League, ore 15:05)
Real Madrid (in Levante-Real Madrid, Liga, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Emmen-Vitesse, Eredivisie, ore 14:30
Rennes-Marsiglia, Ligue 1, ore 17:30
Chelsea-Manchester City, League Cup, ore 17:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Bologna-Juventus, Serie A, ore 15:00
Hannover-Eintracht Francoforte, Bundesliga, ore 15:30
Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, Bundesliga, ore 18:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Leganes-Valencia, Liga, ore 121:00)

Questo contenuto è stato modificato 25 Febbraio 2019 07:17

Articoli recenti

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

4 ore fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

5 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

5 ore fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

5 ore fa

Pronostico Bournemouth-Chelsea: altra trasferta insidiosa per i Blues

Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

6 ore fa

Pronostici Bundesliga 6 dicembre ore 15:30: nell’unico precedente stagionale ci sono già riusciti

Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…

7 ore fa