I pronostici di giovedì 7 febbraio: c'è già un anticipo di Serie A (Lazio-Empoli) e si gioca pure in Coppa di Francia (Guingamp-Lione) e Coppa del Re (Betis-Valencia).
I pronostici di giovedì 7 febbraio: c’è già un anticipo di Serie A (Lazio-Empoli) e si gioca pure in Coppa di Francia (Guingamp-Lione) e Coppa del Re (Betis-Valencia).
Stasera inizia in anticipo la ventitreesima giornata di Serie A con la partita tra Lazio ed Empoli. La partita verrà giocata di giovedì perché lo stadio “Olimpico” verrà utilizzato il 9 febbraio dall’Italia del rugby nel “Sei Nazioni”, e stavolta non si è potuto posticipare la partita a lunedì perché la Lazio giovedì prossimo sarà impegnata in Europa League.
Si completa stasera il programma della Coppa di Francia con la partita tra Guingamp e Lione. Si gioca poi la seconda semifinale di andata di Coppa del Re tra il Betis e il Valencia.
Questo contenuto è stato modificato 18 Febbraio 2019 20:41
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…