Le+prime+pagine+sportive+di+oggi%2C+in+Italia+e+in+Europa
ilveggenteit
/2019/01/31/prime-pagine-sport-310119/amp/
news

Le prime pagine sportive di oggi, in Italia e in Europa

I clamorosi risultati dei quarti di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus 3-0 e Fiorentina-Roma 7-1, sulle prime pagine di oggi.

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola giovedì 31 gennaio sono quasi interamente dedicate alle sconfitte della Juventus e della Roma nei quarti di finale a gara unica di Coppa Italia. La Juventus, vincitrice del torneo nelle ultime quattro edizioni, ha perso 3-0 a Bergamo contro l’Atalanta, abile principalmente a sfruttare due gravi errori difensivi dell’avversario. “Era da matti pensare di poter vincere tutte le partite”, ha detto l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Nel pomeriggio, allo stadio Franchi, la Roma aveva perso 7-1 contro la Fiorentina. I gol sono stati segnati tre da Federico Chiesa, due da Giovanni Simeone, uno da Marco Benassi e uno da Luis Muriel. Alla termine della partita l’allenatore Eusebio Di Francesco ha fatto capire di non avere intenzione di dimettersi dal suo incarico.

[envira-gallery id=”83155″]

I giornali sportivi spagnoli di sponda catalana dedicano le loro prime pagine alla rimonta del Barcellona contro il Siviglia. Nella partita di ritorno dei quarti di Coppa del Re la squadra di Valverde, che all’andata aveva perso 2-0, ha vinto 6-1 al Camp Nou. Stasera è in programma la partita del Real Madrid contro il Girona, dopo il 4-2 per il Real all’andata. Le pagine sportive dei principali quotidiani britannici aprono con l’occasione persa dal Liverpool nel turno infrasettimanale di Premier League. Ha pareggiato 1-1 in casa contro il Leicester, portando a cinque punti anziché sette il margine di vantaggio sul Manchester City.

Questo contenuto è stato modificato 2 Marzo 2019 07:36

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

8 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

9 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

9 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

9 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

12 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

13 ore fa