I+pronostici+di+mercoled%C3%AC+23+gennaio
ilveggenteit
/2019/01/23/pronostici-mercoledi-23-gennaio/amp/
Pronostici

I pronostici di mercoledì 23 gennaio

I pronostici di mercoledì 23 gennaio: ci sono partite di coppa in Francia, Inghilterra, Olanda, Portogallo e Spagna e le partite della ventiduesima giornata dei gironi A e C di Serie C.

I pronostici di mercoledì 23 gennaio: ci sono partite di coppa in Francia, Inghilterra, Olanda, Portogallo e Spagna e le partite della ventiduesima giornata dei gironi A e C di Serie C.

Anche questo mercoledì al centro dei pronostici ci saranno le coppe nazionali. Saint Etienne-Dijon e PSG-Racing Strasburgo sono le due partite dei sedicesimi di finale di Coupe de France in cui saranno impegnate squadre di Ligue 1. Sempre in Francia si gioca anche un recupero di campionato tra Nimes e Angers. In Spagna c’è il secondo quarto di finale di andata di Coppa del Re tra Siviglia e Barcellona.

In Portogallo la coppa nazionale è già arrivata alle semifinali, oggi si decide quale squadra tra Braga e Sporting raggiungerà in finale il Porto. Si affrontano due squadre che trovano il gol con facilità, lo spettacolo non dovrebbe mancare. In Coppa d’Olanda il Feyenoord, insuperabile in casa, non dovrebbe avere problemi contro il Fortuna Sittard.

Oggi si giocano anche le partite della ventiduesima giornata dei gironi A e C di Serie C. Nel girone A probabili le vittorie di Carrarese e Virtus Entella, mentre nel girone C la Casertana non dovrebbe avere problemi contro il Bisceglie.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Siviglia-Barcellona, Coppa del Re, ore 21:30

Le vincenti

Carrarese (in Carrarese-Lucchese, Serie C, ore 14:30)
Virtus Entella (in Olbia-Virtus Entella, Serie C, ore 14:30)
Saint-Étienne (in Saint-Étienne-Digione, Coupe de France, ore 18:30)
Casertana (in Casertana-Bisceglie, Serie C, ore 20:30)
Feyenoord (in Feyenoord-Fortuna Sittard, KNVB Beker, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Carrarese-Lucchese, Serie C, ore 14:30
Feyenoord-Fortuna Sittard, KNVB Beker, ore 20:45
PSG-Racing Strasburgo, Coupe de France, ore 21:05

Le partite da almeno un gol per squadra

Nîmes Olympique-Angers, Ligue 1, ore 19:00
Burton Albion-Manchester City, League Cup, ore 20:45
Sporting Braga-Sporting CP, Coppa di Lega – Portogallo, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Siviglia-Barcellona, Coppa del Re, ore 21:30)

 

Questo contenuto è stato modificato 18 Febbraio 2019 20:41

Articoli recenti

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

2 ore fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

3 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

3 ore fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

3 ore fa

Pronostico Bournemouth-Chelsea: altra trasferta insidiosa per i Blues

Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

4 ore fa

Pronostici Bundesliga 6 dicembre ore 15:30: nell’unico precedente stagionale ci sono già riusciti

Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…

5 ore fa