Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola venerdì 11 gennaio 2019: si parla ancora di Icardi, ma con toni più concilianti relativamente al rinnovo.
Sulle prime pagine dei giornali sportivi in edicola venerdì 11 gennaio 2019 si parla ancora, ma con formule più concilianti e distese, di Mauro Icardi e delle trattative per il rinnovo del suo contratto con l’Inter. Nella giornata di ieri, tramite i suoi profili social ufficiali, il centravanti argentino aveva espresso la sua disapprovazione nei confronti di una parte della stampa sportiva. Ha anche ribadito di non aver ancora ricevuto un’offerta concreta dall’Inter e che Wanda Nara resterà la sua agente. Il Corriere dello Sport dedica il taglio alto alla Ferrari e introduce l’ipotesi di un ritorno in squadra da parte di Stefano Domenicali, attuale presidente e CEO di Lamborghini, descritto in ottimi rapporti con Mattia Binotto, nuovo team principal della Ferrari.
[envira-gallery id=”82236″]
Sulle prime pagine della sezione sportiva dei giornali inglesi c’è ampio spazio per Andy Murray. Durante una conferenza stampa agli Australian Open il tennista britannico, ex numero 1 del ranking ATP, ha annunciato – abbastanza commosso – la sua intenzione di ritirarsi quest’anno a causa dei problemi fisici che hanno molto condizionato la sua carriera negli ultimi tempi. “Ho fatto praticamente qualsiasi cosa per cercare di star meglio e risolvere i problemi all’anca ma non è servito a molto”, ha detto Murray.
Questo contenuto è stato modificato 2 Marzo 2019 07:37
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…